Eventi 2016

Lotteria Peter Pan 2016

Anche quest'anno, come da tradizione, abbiamo indetto una lotteria per sostenere le attività della nostra associazione: il ricavato finanzierà i progetti in corso e l'annuale donazione all'Istituto Comprensivo di Fontanellato e Fontevivo. Partecipando alla lotteria aiuterete la scuola e la nostra associazione a realizzare attività e progetti educativi per i bambini e i giovani in età scolare del nostro territorio, oltre che a vincere dei fantastici premi (per visionare l'elenco dei premi entra nella pagina dell'evento).

Elenco dei premi

1. Soggiorno Famiglia 7 gg circuito ipervacanze
2. Tablet 7'' con funzione telefono
3. Orologio da donna donato da Lavori d'oro (Fontanellato)
4. Cena per due "Locanda Nazionale" (Fontanellato)
5. Cena per due al "Vecchio Mulino" (Roncole-Verdi)
6. Buoni consumazione presso Bar di Fontanellato e Fontevivo.
7. Card sconti e raccolta punti per acquisti on line.
Bar aderenti
Fontanellato: Bar Centrale, Bar Olimpo,
Fontevivo: ... (in corso di aggiornamento)

Doposcuola Peter Pan

Nell'ambito del progetto "I giardini di Kensington", realizzato con il patrocinio del Comune di Fontanellato, vi aspettiamo per l'inaugurazione del "Doposcuola", che si svolgerà ogni Mercoledì, dalle 16.15 alle 18.00, presso la sala sociale "Peter Pan", in via Bussolati n.1 (Fontanellato). Durante il doposcuola saranno attivi il servizio di aiuto per i compiti e i laboratori di arte (con il maestro Ugo Ghersini), di inglese (con Mirs Grace) e di informatica. Il giorno dell'inaugurazione, oltre ad una golosa merenda insieme, sarà possibile partecipare alla PROVA MUSICALE con gli strumenti della Banda Luigi Pini Fontanellato. La partecipazione è gratuita. Vi aspettiamo numerosi: non mancate!

Ballo in Maschera 2016

Venerdì 5 febbraio festeggiamo con il tradizionale Ballo in Maschera, organizzato dalla Pro Loco Fontanellato, in collaborazione con l' Associazione Peter Pan. Vi aspettiamo in Ghiacciaia, dalle 16.30 in poi per una golosa merenda con i dolci tipici di carnevale e lo spettacolo della Fabbrica del Piccolo Circo, che proporranno oltre ai balli di gruppo, truccabimbi, sculture di palloncini e giochi di magia comica. Al termine della festa saranno proclamati Re e Regina del ballo.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme: non mancate!

6 gennaio: Arti e Suoni della Befana 2016

Come ogni anno vi invitiamo a partecipare al Concerto

"Arti e Suoni della Befana",

organizzato da Arti e Suoni e dall'Orchestra di Violini e Chitarre Bambolbì

in collaborazione con Pro Loco Fontanellato e Associazione Peter Pan

con la partecipazione speciale del Mago Tano,

che divertirà grandi e piccini con i suoi trucchi magici.

Vi aspettiamo numerosi, dalle 17.00 in poi,

per iniziare insieme il nuovo anno.

Lo spettacolo sarà preceduto, alle 16.30,

dall'esibizione della band Flying Alpaca.