Eventi 2015

Giornata della Torta Fritta 2015

Ringraziamo sentitamente le tante persone che si sono impegnate per realizzare questa importantissima giornata il cui ricavato sarà interamente utilizzato per sostenere progetti ludidi-educativi a favore di bambini, ragazzi e famiglie di Fontanellato e i progetti dell'istituto comprensivo di Fontanellato e Fontevivo. Un grandissimo ringraziamento ai tantissimi che hanno acquistato la nostra torta fritta, permettendoci così di sostenere questo importante progetto. Arrivederci a tutti e buon Halloween!

Giornata della Torta Fritta 2015

Domenica 25 ottobre, la nostra associazione sarà impegnata nella produzione e vendita della Torta Fritta. Il ricavato sarà destinato a finanziare progetti educativi a favore di bambini e ragazzi di Fontanellato e a sostenere i progetti dell'Istituto Comprensivo di Fontanellato e Fontevivo. Vi aspettiamo numerosi per gustare la nostra fantastica e solidale torta fritta.
Chi volesse aiutarci a realizzare questa importante iniziativa può partecipare come staff al mattino (8:30-13.30) o al pomeriggio (15.30-19.30) contattandoci su questa pagina o ai nostri riferimenti (associazionepeterpan@email.it - cell. 370-3214681). Grazie a tutti e arrivederci a Domenica 25 ottobre!

Lotteria Peter Pan: Biglietti Vincenti

Domenica 14 giugno 2015, in via Costa, alle 19.00, alla presenza delle autorità preposte, si è svolta l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Peter Pan 2015. Di seguito i numeri estratti.

Biglietto

Premio

Week End Famiglia 2 adulti + 2 bambini

Tablet 7'' HKC WiFi

Smartphone Challenge Dual Sim

Cena per 2 offerta da "Locanda Nazionale" (Fontanellato)

Cena per 2 offerta da "Osteria Vecchio Mulino" (Roncole Verdi)

500 gr di Gelato presso "Gelatteria" (Fontanellato)

Premio Wendy presso Farmacia Mainardi (Fontanellato)

Premio Trilly presso Farmacia Sanvitale (Fontanellato)

Buono acquisto presso Forno Cinque (Parola di Fontanellato)

10°

Buono Consumazione presso Bar Centrale (Fontanellato)

11°

Buono consumazione presso Bar Olimpo

Lotteria "Peter Pan" 2015

Anche quest'anno, come da tradizione, abbiamo indetto una lotteria per sostenere le attività della nostra associazione e i progetti dell'Istituto Comprensivo di Fontanellato e Fontevivo: parte del ricavato finanzierà i progetti in corso ed in via di definizione a Fontanellato ed il Corso di Latino della Secondaria di Fontevivo, iniziato in febbraio (clicca qui). Partecipando alla lotteria aiuterete la scuola e la nostra associazione a realizzare attività e progetti educativi per i bambini e i giovani in età scolare del nostro territorio, oltre che a vincere dei fantastici premi.

Elenco dei premi

1. Week End Famiglia (2 + 2) per 430 destinazioni
2. Tablet 7'' HKC WiFi
3. Smartphone Challenge Dual Sim
4. Cena per due "Locanda Nazionale" (Fontanellato)
5. Cena per due al "Vecchio Mulino" (Roncole-Verdi)
6.500 gr. d Gelato presso "Gellatteria" (Fontanellato)
7. Premio Wendy presso Farmacia Mainardi (Fontanellato)
8. Premio Trilly presso Farmacia Sanvitale (Fontanellato)
9. Buono acquisto presso Forno Cinque (Parola)
10 e oltre.. Buoni consumazione presso Bar di Fontanellato e Fontevivo

Bar aderenti

Fontanellato: Bar Centrale, Bar Olimpo, ... (in corso di aggiornamento)

Fontevivo: ... (in corso di aggiornamento)

Domenica 14 giugno: Carnevale Estivo - Estrazione

Vi aspettiamo al Carnevale Estivo, organizzato dalla Pro Loco Fontanellato in collaborazione con la nostra associazione, e patrocinato dal Comune di Fontanellato.

ore 16.30 - Raduno in Via IV Novembre (presso "Il Chiosco");
ore 17.00 - Sfilata delle Maschere guidata dalla Banda Luigi Pini Fontanellato;
ore 18.30 - Animazione in Via Costa con: Tony La Marca (by Radio Panorama), Gli Sregolati - Gruppo Clown della Croce Rossa di Fontanellato, Esibizione della Squadra Cheerleading del Coach Centi (by Sport Club Fontanelato);
ore 19.00 - Estrazione Lotteria Peter Pan;
ore 20.30 - Sfilata di moda dita Cruber, in collaborazione con Lady Center e Donatella e Chiara Acconciature;
ore 21.30 - Serata musicale "Special Top" con il D.J. Andrea Ventimiglia (Ritmo della Notte).
Durante la serata saranno serviti torta fritta, salumi, birra e bibite alla spina (Gastronomia Sanvitale, Io Parmigianino). Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme l'inizio della stagione estiva: non mancate!
Un sentito ringraziamento ai generosi sponsor che hanno reso possibile l'iniziativa:

Aido di Fontanellato, Ristorante Pizzeria Scacciapensieri (Cannetolo), Pit Stop di Capetta Simone (San Secondo Parmense), Ristorante Pizzeria La Barchetta (Ponte Taro), Caffè Centrale (Fontanellato), Pasticceria Capetta (Fontanellato), Pizzeria Isola che non c'è (Fontevivo), Farmacia Mainardi (Fontanellato), Impresa di pulizie Mari (Fontanellato), Supermercato Crai di Lusito Antonia (Fontanellato).

Servizio di Custodia (Babyparking)

Durante tutto l'anno scolastico 2014-15, da Lunedì a Venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 è stato attivo il servizio di custodia, dedicato esclusivamente ai nostri associati e svolto a favore dei loro figli minori.

Martedì: Laboratorio d'arte

Ogni martedì, dalle 16.30 alle 17.30, presso la Ludoteca Astamblà, laboratorio d'arte per bambini e ragazzi con la guida del maestro Ugo Ghersini.

6 gennaio: Arti e Suoni della Befana

Martedì 6 gennaio 2015 vi aspettiamo al Teatro Comunale di Fontanellato, alle 17.00, per festeggiare insieme l'Epifania con la III edizione di "Arti e Suoni della :Befana", spettacolo di Musica e Animazione per Bambini e Famiglie con l'Orchestra Bambolbì (diretta dal maestro Fabio Ceci) e lo spettacolo di giocoleria e intrattenimento di Jacopo Baghi. Ingresso è a Offerta libera. Evento organizzato dall'associazione Arti e Suoni in collaborazione con Associazione PeterPan e Pro Loco Fontanellato

Sfilata delle Befane

Il Concerto sarà preceduto dalla "Sfilata delle Befane" organizzata da Pro Loco Fontanellato, con la Banda Luigi Pini e l'associazione Peter Pan: ritrovo nel cortile della Rocca alle 15.30, sfilata per le vie del paese, caramelle e dolcetti per tutti i bambini che parteciperanno!