Chi Siamo

L'associazione "Peter Pan" nasce dalla volontà e dal desiderio di un gruppo di genitori, residenti a Parola e a Fontanellato (PR), di sostenere e incrementare le attività ricreative del territorio comunale, sfruttando gli spazi e le occasioni già presenti o contribuendo a crearne di nuovi.

Per essere informati sulle attività dell'associazione e sugli eventi del territorio comunale di Fontanellato iscrivetevi alla nostra mailing list, inviando una mail all'indirizzo  associazionepeterpanaps@gmail,com  o seguiteci sul profilo facebook Associazione-Peter Pan, sulla pagina Facebook Associazione PeterPan, Instagram associazione_peter_pan_aps

Questo sito è gestito unicamente dal Presidente Prof.ssa Maria Luisa Pirrone, che si assume la titolarità dei contenuti e della gestione tecnica, tra cui il trattamento dei dati personali, nel rispetto delle indicazioni previste dalla legge. Per visionare le condizioni relative alla Privacy e le Note legali clicca qui.

Per visionare lo statuto clicca qui

Per scaricare il formato pdf clicca qui

Note informative

Prof.ssa Maria Luisa Pirrone